When Vikings Attack su PSN da mercoledì

When Vikings Attack: il picchiaduro strategico arriva su PSN mercoledì 7 novembre.

When Vikings Attack arriverà sul PlayStation Network il prossimo mercoledì 7 novembre. A rivelarlo è stata direttamente Sony tramite il PlayStation Blog.

When Vikings Attack costerà 9,99€, ma chi volesse può pre-ordinarlo ottenendo un immediato 30% di sconto. Il gioco rientra anche nell’iniziativa “Cross Buy”, il che significa che chiunque acquisti una tra le versioni PS3 o PS Vita, riceverà la versione per l’altra console gratuitamente.

Ricordiamo che si tratta di una sorta di “picchiaduro strategico” giocabile sia in modalità Quest che in multiplayer competitivo. I salvataggi possono venire utilizzati indistintamente su PlayStation 3 e PlayStation Vita grazie alla funzione Cross-Save. Per farvi un’idea più chiara, visionate il filmato in apertura.

Ti potrebbe interessare
[TGS 2012] Resident Evil 6: ancora un trailer dal Giappone
Action Pc Ps3

[TGS 2012] Resident Evil 6: ancora un trailer dal Giappone

Meno di una settimana ci separa dall’uscita nei negozi di Resident Evil 6. Capcom intende ancora una volta spingere sull’acceleratore del confronto col cinema, mostrandoci un nuovo, accattivante trailer dal taglio spiccatamente hollywoodiano. Lo trovate in apertura. Eppure molti sono gli interrogativi che orbitano attorno a questo atteso progetto. Il cambio di rotta definitivamente sostanziatosi

Il nuovo Wolfenstein in uscita questa estate
Brevi First Person Shooter Pc

Il nuovo Wolfenstein in uscita questa estate

Activision Blizzard ha annunciato nei giorni scorsi il periodo di rilascio del prossimo capitolo della serie Wolfenstein. Lo sparatutto in prima persona di Raven Software sarà disponibile da questa estate per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Per ingannare l’attesa di ulteriori informazioni in merito, sulle nostre pagine potete trovare i dettagli sul gioco, il