Strike Suit Zero sorpassa l’obiettivo di fondi su Kickstarter – video

Lo sparatutto spaziale Strike Suit Zero sorpassa l’obiettivo di fondi su Kickstarter e si pone un nuovo obiettivo per l’apertura ai mod tools.

L’interessante progetto indie Strike Suit Zero, sviluppato dai Born Ready Games, ha ufficialmente sorpassato l’obiettivo di 100.000 dollari di finanziamenti su Kickstarter. Le sorti del gioco non erano interamente basate sull’esito di questa raccolta fondi, ma gli sviluppatori hanno usato Kickstarter per raggranellare budget extra.

La buona notizia è che i 100.000 dollari sono stati raggiunti due settimane prima la chiusura delle donazioni, il che ha portato Born Ready a puntare al nuovo obiettivo di 180,000$, grazie al quale si potrà convertire il gioco anche su Mac OS e Linux. Se non si dovesse arrivare così in alto, basterebbero 130.000$ per aggiungere il supporto agli strumenti per i modder.

Parte del merito per il raggiungimento di questo risultato va a Steve Masters, il capo designer di Assassin’s Creed III che deve il decollo della sua carriera a James Brooksby, capo dei Born Ready Games che anni fa gli ha dato il suo primo lavoro nel mondo dei videogiochi. Masters ha ripetutamente e pubblicamente supportato Strike Suit Zero, fino ad arrivare a fare un vero e proprio appello per la raccolta fondi nei giorni scorsi.

Ricordiamo che Strike Suit Zero è uno sparatutto ad ambientazione spaziale dove le navicelle hanno la possibilità di trasformarsi in mech modificando le possibilità di combattimento. Vi proponiamo un video dopo la pausa.

Ti potrebbe interessare
Red Steel 2: ecco i contenuti del Pre-Order Pack
Action

Red Steel 2: ecco i contenuti del Pre-Order Pack

Ubisoft ha comunicato tutti i contenuti del Pre-order pack di Red Steel 2, che gli utenti potranno assicurarsi prenotando una copia del gioco nelle settimane precedenti all’uscita nei negozi.Il Pre-order pack di Red Steel 2 include: Un art book di Red Steel 2 di 20 pagine più doppia copertina contenente una serie di disegni e

Disponibile la funzione “regalo” sul Canale Wii Shop europeo
Brevi Downloads

Disponibile la funzione “regalo” sul Canale Wii Shop europeo

Nintendo ha reso disponibile, in tempo per Natale, la funzione “regalo”, annunciata tempo addietro.E’ possibile da oggi quindi regalare i giochi disponibili per Virtual Console, acquistabili dal Canale Shop ed inviabili direttamente ad un destinatario presente nella propria lista amici. Inoltre, prima dell’acquisto del gioco, un avviso ci informerà se il destinatario del regalo è

Odin Sphere arriva in Europa
Brevi RPG

Odin Sphere arriva in Europa

L’action-RPG Odin Sphere sta finalmente per arrivare sulle PlayStation 2 di tutta Europa. Vanillaware si incaricherà di pubblicare nel vecchio continente il titolone di Square Enix uscito già da parecchi mesi in oriente e negli Stati Uniti.Odin Sphere, piuttosto apprezzato dalla stampa specializzata, è un titolo che ammicca al passato, con una grafica bidimensionale e