Baldur’s Gate: Enhanced Edition in lieve anticipo

Baldur’s Gate: Enhanced Edition arriva in anticipo di due giorni.

Baldur’s Gate: Enhanced Edition, precedentemente previsto per settembre e poi rinviato fino al 30 novembre, è stato anticipato di due giorni: il gioco sarà dunque disponibile a partire dal 28 novembre su PC, e probabilmente anche su Mac OS, Android e iPad. A rivelarlo è stato Trent Oster, il direttore creativo:

«Stiamo puntando alla data del 28 novembre per tutte le piattaforme. Dato che ci sono approvazioni etc., non possiamo controllare al 100% la data di uscita su iOS, Mac e Android»

Ricordiamo che Baldur’s Gate: Enhanced Edition è la riedizione del mitico Baldur’s Gate, uscito nel 1998 per opera dei Black Isle Studios di Bioware. Al gioco originale verranno aggiunte missioni, aree, abilità e naturalmente una grafica rivista.

Ti potrebbe interessare
MotoGP 09/10: nuove immagini da Laguna Seca
Guida Ps3 Screenshot

MotoGP 09/10: nuove immagini da Laguna Seca

In arrivo durante i prossimi mesi (probabilmente con l’inizio della nuova stagione), MotoGP 09/10 torna a mostrarsi con alcune immagini del circuito di Laguna Seca rilasciate da Monumental Games e Capcom.Ricordiamo per chi se lo fosse perso nelle altre occasioni in cui abbiamo avuto modo di parlare di questo gioco, che il team di sviluppo

Voti e indiscrezioni da EGM di ottobre
Pc Ps3 Varie

Voti e indiscrezioni da EGM di ottobre

La rivista americana EGM è già uscita in edicola con il numero di ottobre (precoci, i ragazzi). Molte le cose interessanti. Fra le recensioni vediamo la promozione a pieni voti di Tiger Woods 09 e Viva Pinata: Trouble in Paradise, mentre vengono bocciati Facebreaker, Star Wars: il Potere della Forza e Too Human. Recensioni: Mario