Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge in un nuovo trailer

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge – nuovo trailer per l’edizione Wii U dell’action targato Team Ninja.

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, edizione esclusiva per Wii U di Ninja Gaiden 3, torna con questo nuovo trailer adrenalinico e ricco di sequenze giocate.

Ricordiamo che rispetto alla versione PS3/X360, Razor’s Edge vanterà nuove meccaniche di combattimento basate sull’esecuzione delle mosse d’attacco e dei Ninpo tramite il nuovo GamePad. Altra caratteristicha extra è la campagna cooperativa che potrà essere affrontata controllando anche Ayane, prelevata direttamente dai Dead or Alive (ma, in fondo, vecchia conoscenza della saga Ninja Gaiden). La potete ammirare in azione proprio in questo trailer.

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge uscirà il 30 novembre in esclusiva su Wii U. La versione di Ninja Gaiden 3 per PS3 e X360, già disponibile dallo scorso aprile, ha deluso le aspettative e non si è rivelata all’altezza dei suoi predecessori.

Ti potrebbe interessare
UEFA Euro 2008 in demo su PC e Xbox 360
Demo Mobile Gaming Pc

UEFA Euro 2008 in demo su PC e Xbox 360

UEFA Euro 2008, il gioco ufficiale dei prossimi europei di calcio, è arrivato in versione dimostrativa su Xbox Live (attualmente per i soli utenti Gold) e PC, con dimensioni di circa 1,1GB (nel momento in cui scriviamo non c’è ancora notizia del demo su PSN). Nella versione console di questa demo è possibile disputare una

Video musicali gratis su Xbox Live!
Senza categoria

Video musicali gratis su Xbox Live!

Microsoft sta incorporando Xbox Live nel suo “Ignition program”, che comprende l’offerta di musica gratuita attraverso console, Zune e MSN. Non ci sono ancora dettagli specifici, ma è certo che non saranno solo i clienti a giovare della cosa: molti artisti vedranno la propria musica promossa[…]