The Elder Scrolls V: Skyrim – immagine teaser sul nuovo DLC “Dragonborn”

The Elder Scrolls V: Skyrim – immagine teaser sul nuovo DLC, il cui trailer verrà mostrato il 5 novembre.

Bethesda ha pubblicato questa immagine/teaser relativa al prossimo contenuto aggiuntivo per The Elder Scrolls V: Skyrim, il cui trailer di debutto arriverà il prossimo 5 novembre.

Secondo le indiscrezioni questo nuovo DLC sarà chiamato semplicemente Dragonborn, e oltre a permettere di salire in sella ai draghi aggiungerà nuove tipologie di armature (Bomemold, Chitin, Nordic e Stalhrim) e ambientazioni come Solstheim, un area già presente in Morrorwind.

Nel frattempo non è ancora risolta la questione dei DLC su PlayStation 3, dove ancora si deve vedere il “vecchio Dawnguard, primo contenuto aggiuntivo uscito per Skyrim uscito lo scorso giugno su Xbox 360 e qualche settimana più tardi anche su PC.

Ti potrebbe interessare
Alan Wake: nuove informazioni sulla trama
Action Brevi Pc

Alan Wake: nuove informazioni sulla trama

Sono passati pochissimi giorni dal rilascio di nuove indiscrezioni sulla trama di Alan Wake direttamente dal forum ufficiale, ma la reazione del pubblico è stata talmente calda che Remedy ha incaricato lo stesso comunity manager di dare modo agli appassionati di leggere due nuovi stralci dell’avventura tanto attesa dagli utenti PC e Xbox 360:“Le grida

Il trailer di lancio di Mass Effect
Senza categoria

Il trailer di lancio di Mass Effect

Il 23 Novembre si sta avvicinando e Bioware ha pubblicato il trailer di debutto del suo ultimo gioiello. Si preannunciano settimane intense di uscite notevoli per qualsiasi piattaforma (vedi Assassin’s Creed, Kane & Linch: Dead Man, Uncharted Drake’s Fortune, Super Mario Galaxy e Resident[…]