Grand Theft Auto V: in arrivo il secondo trailer

Grand Theft Auto V: una lettera alla catena di rivenditori Target rivela che un secondo trailer è imminente.

Rockstar Games sta preparando il secondo trailer per Grand Theft Auto V, in ritardo sulla tabella di marcia a causa dei disagi creati dall’uragano Sandy. A rivelarlo è una lettera che la software house ha inviato alla catena di negozi Target.

«Stiamo lavorando su un secondo trailer – sfortunatamente l’Uragano Sandi ha in qualche modo ritardato i nostri piani ma avremo presto qualcosa da mostrare. È difficile essere precisi poiché nel nostro ufficio di New York non abbiamo neppure la corrente elettrica.»

Nella lettera si legge anche che le prenotazioni per il gioco partiranno dal 5 novembre. Nei giorni scorsi erano cominciati a comparire online molti gadget promozionali per pubblicizzare l’apertura dei preordini. Grand Theft Auto V è atteso per la primavera 2013 su PS3 e X360, con una versione PC che probabilmente seguirà nei mesi successivi.

Ti potrebbe interessare
Ray Maguire sulla strategia Sony
Hardware Ps3

Ray Maguire sulla strategia Sony

GamesIndustry.biz ha intervistato Ray Maguire, managing director di Sony per il Regno Unito, sul recente annuncio relativo al taglio di prezzo dell’attuale starter pack ed all’introduzione di una nuova versione della console con hard disk da 40Gb ed altre limitazioni hardware ad un prezzo inferiroe. Secondo Maguire “è naturale che i primi acquirenti possano sentirsi