Crysis 3: in regalo il primo Crysis a chi prenota il gioco

Crysis 3: per un periodo di tempo limitato Electronic Arts regalerà il primo Crysis a chi prenoterà il gioco.


Chi prenoterà Crysis 3 riceverà in omaggio una copia digitale del primo Crysis. L’offerta di Electronic Arts, valida per tutte e tre le piattaforme PC, PS3 e X360, è disponibile solo “per un periodo limitato di tempo”, che però non viene specificato.

Il primo Crysis è uscito nel 2007 su PC, ed è stato un vero e proprio flagello per i PC dell’epoca: ben pochi, infatti, erano sufficientemente dotati di hardware per far girare decentemente il gioco, dotato della miglior grafica mai vista prima.

L’uscita di Crysis 3 è prevista a febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

via | Electronic Arts

Ti potrebbe interessare
Angry Birds “da tavolo”
Video e Trailer

Angry Birds “da tavolo”

Non avete iPad, iPhone, Android, Windows, PS3 o PSP? Niente paura: come dimostra questo video, potete ancora giocare ad Angry Birds costruendovi in casa fionda, fondali e personaggi.Grazie al segnalatore anonimo che ci ha linkato il filmato.

TGM affronta il sesso nei videogiochi
Segnalazioni

TGM affronta il sesso nei videogiochi

Non avessi beccato un referrer nelle statistiche da noi probabilmente non mi sarei proprio accorto di questo specialone di TGM dedicato al sesso nei videogiochi.Nel forum di TGM la cosa non è stata presa benissimo e ha scatenato un mega-flame; c’è diversa gente che forse dovrebbe prendersi qualche camomilla prima di commentare il lavoro altrui.Considerando

Qualche dettaglio sulla XBOX 2
Senza categoria

Qualche dettaglio sulla XBOX 2

Iniziano a circolare i primi pettegolezzi sulle caratteristiche della nuova console di Microsoft. Dal blog di Alex Albrecht sembra che l’hard disk verrà sostituito con un disco flash che dovrebbe rendere più complicate le operazioni di modifica della console, inoltre XBOX 2 verrà presentata al[…]