Medal of Honor: Warfighter – Electronic Arts insoddisfatta delle recensioni

Frank Gibeau parla della delusione di Electronic Arts di fronte alle recensioni di Medal of Honor: Warfighter. Ha ragione?

Il 56% di media su Metacritic della versione PC di Medal of Honor: Warfighter parla chiaro: alla critica specializzata il nuovo gioco della serie di shooter targata Electronic Arts non è piaciuto particolarmente, con voti davvero poco lusinghieri elargiti da testate importanti in campo internazionale.

Frank Gibeau di EA Labels non le ha mandate a dire, ed ecco come avrebbe espresso il sentimento di Electronic Arts sulle recensioni in occasione di un suo intervento presso un’assemblea degli investitori:

“Su Medal of Honor, siamo delusi dai pareri della critica. Il nostro testing interno e le recensioni di simulazione indicavano che il gioco era migliore del punteggio che abbiamo ora, e crediamo che effettivamente lo sia. […] Abbiamo visto che ci sono alcune persone alle quali semplicemente non piace il gioco. Crediamo che troverà un suo pubblico. Ha avuto una buona prestazione nel weekend nel Regno Unito. Continueremo a supportare il gioco andando avanti col marketing e contenuti aggiuntivi.”

Un testing interno che insieme alle recensioni di simulazione sembra non aver dato i frutti sperati, almeno a giudicare dalla differenza tra i risultati che Gibeau sostiene di aver avuto in azienda, e i pareri effettivi della critica. Voi avete provato Medal of Honor: Warfighter? Vi è piaciuto? Votate il sondaggio qui sotto!

Via | PlayStation Lifestyle

Ti potrebbe interessare
Valve: “Portal 2 ha venduto più su PC che su console”
Mercato Pc Ps3

Valve: “Portal 2 ha venduto più su PC che su console”

Non capita spesso di riportare notizie secondo cui un determinato titolo riesce a piazzare più copie su PC che su console. Ebbene, Valve dichiara di aver infranto questa consolidata tendenza grazie a Portal 2. L’acclamato seguito della serie, infatti, ha registrato un maggior numero di vendite su PC che sulle altre piattaforme. I motivi alla

[E3 2011] Liveblog della conferenza Nintendo
Nintendo 3DS

[E3 2011] Liveblog della conferenza Nintendo

Dopo Microsoft, Electronic Arts, Ubisoft e Sony è giunto finalmente il momento di scoprire cosa presenterà Nintendo durante l’attesissima conferenza E3 2011.Oltre ai nuovi prodotti per Wii e Nintendo 3DS, la grande N svelerà quest’anno sul palco della fiera di Los Angeles la tanto attesa console casalinga Project Cafè, conosciuta anche come Wii 2. Le

Grand Theft Auto IV: San Andreas
Senza categoria

Grand Theft Auto IV: San Andreas

Un abile modder ha replicato i modelli del nuovo gioco di Rockstar e li ha inseriti nel motore di San Andreas, per vedere l’effetto che fa. Qui potete vedere una replica abbastanza fedele di looking for that special someone, uno dei trailer mostrati da Rockstar tempo addietro. [via Joystiq]

Cuffie ufficiali PSP
Hardware Segnalazioni

Cuffie ufficiali PSP

Su Engadget vedo la prima immagine di un headset (cuffie + microfono) ufficiale realizzato da Sony per PSP. Costeranno circa 20$ e dovrebbero arrivare sul mercato americano il 5 di Novembre. Comunque non so voi, ma io non amo molto questo genere di cuffia “a conchiglia”. Continuo a preferire i cari vecchi auricolari. De gustibus.