Angry Birds: Star Wars in due nuovi trailer con Han Solo, Chewbacca, R2-D2 e C-3PO

Guarda i nuovi video di Angry Birds: Star Wars pubblicati da Rovio, in attesa dell’uscita del gioco fissata per l’8 novembre.

Se Luke Skywalker e la Principessa Leia vi hanno incuriosito nel primo gameplay trailer di Angry Birds: Star Wars, vi proponiamo oggi altri due nuovi video dedicati ad altri personaggi che saranno presenti all’interno del gioco sviluppato da Rovio: si tratta delle due coppie composte da Han Solo e Chewbacca e dai due droidi R2-D2 e C-3PO, tutti volti più che noti ai fan di Guerre Stellari.

Ogni personaggio, adattato naturalmente all’universo di Angry Birds, avrà le sue caratteristiche: dalla pistola di Han Solo alla forza bruta di Chewie, mentre i droidi avranno le capacità di esplodere e colpire i nemici con una scossa elettrica. Angry Birds: Star Wars arriverà su iOS, Kindle e Android l’8 novembre, mentre il 16 novembre dovrebbe essere il giorno della versione PC.

Dopo il break, il secondo trailer.

Via | vg247

Ti potrebbe interessare
PES 2011: nuovi render di Messi e foto di uno stadio
Pc Ps3 Screenshot

PES 2011: nuovi render di Messi e foto di uno stadio

Dopo il carico d’informazioni e materiale vario di FIFA 11 pubblicato oggi da Electronic Arts, Konami ha risposto timidamente mostrando alcune nuove immagini di PES 2011, già annunciato da qualche tempo in via ufficiale rispetto al suo diretto concorrente. I nuovi scatti riguardano alcuni nuovi render di Leo Messi e l’immagine di uno degli stadi

Gran Turismo PSP in 4 nuovi video
Guida Video e Trailer

Gran Turismo PSP in 4 nuovi video

Sono ben quattro i filmati con i quali Polyphony torna a mostrarci il suo prezioso Gran Turismo PSP. Si parte dall’introduzione per poi passare a filmati di sequenze giocate riguardanti la mitica DeLorean (quella di Ritorno al Futuro), la Nissan Cube alle prese con lo sterrato e la pista Grand Canyon affrontata con una vecchia