Metal Gear Rising: Revengeance – video di una “boss battle”

Metal Gear Rising: Revengeance – l’eroe Raiden alle prese con il boss Bladewolf in questo video tratto dalla demo pubblica del gioco.

I possessori di Zone of the Enders HD Collection possono già mettere le mani sulla versione dimostrativa di Metal Gear Rising: Revengeance, dalla quale è tratto questo filmato.

Possiamo vedere il combattimento con il boss LQ-84i, una specie di pantera robot dotata di un vasto arsenale di armi. Che ne pensate? La svolta action di questo spin-off fa per voi o preferite la formula classica dei Metal Gear?

Metal Gear Rising: Revengeance uscirà in Europa il 21 febbraio su PS3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
MotoGP 10/11: nuove immagini dalla modalità Carriera
Guida Ps3 Screenshot

MotoGP 10/11: nuove immagini dalla modalità Carriera

Approfittando della concomitanza del CES 2011 e dell’inevitabile ritorno mediatico che ne deriva, gli sviluppatori inglesi di Monumental Games hanno deciso di aggiornare la galleria multimediale di MotoGP 10/11 con una serie di immagini inedite tratte dalla modalità Carriera del nuovo titolo velocistico prodotto e voluto da Capcom. Alcuni dei fotogrammi di gioco odierni ci

New Super Mario Bros. Wii: nuove immagini
Platform Screenshot

New Super Mario Bros. Wii: nuove immagini

Nintendo ha rilasciato alcune nuove immagini di New Super Mario Bros. Wii. Il nuovo episodio del classico platform con protagonista il baffuto idraulico conterrà, oltre alla modalità in singolo, una modalità multigiocatore cooperativa e competitiva per un massimo di 4 giocatori in contemporanea. Inoltre questa nuova versione per Wii prevede l’utilizzo di inediti power up