Call of Duty: Black Ops II - BioWare offre Mass Effect gratis per il problema del disco 2

BioWare scherza sull'errore che ha portato il secondo disco di Call of Duty: Black Ops II a contenere i file di Mass Effect 2.
BioWare scherza sull'errore che ha portato il secondo disco di Call of Duty: Black Ops II a contenere i file di Mass Effect 2.

È stata già ribattezzata la trollata dell’anno, quella che si sono ritrovati alcuni acquirenti di Call of Duty: Black Ops II ricevendo nella loro versione da negozio del gioco il disco 2 contenente in realtà i file di Mass Effect 2. Qualcuno ha pensato a uno scherzo e ha iniziato a cercare le telecamere nascoste, mentre altri si sono inferociti. Per dare al tutto una dimensione più leggera, qualcuno ha deciso di rimediare: non si tratta però di Activision, bensì di BioWare.

Attraverso il proprio blog, il team di sviluppo di Mass Effect ha infatti offerto una copia gratuita di Mass Effect Trilogy (in uscita questo mese) per PC ai primi cinquanta a inviare una prova del fattaccio. Il motivo? Eccolo qua:

“Le voci dicono che circa un migliaio di persone che hanno comprato Call of Duty: Black Ops II per PC oggi hanno anche ricevuto una copia di Mass Effect 2 in sorpresa. Se sei tra questi, probabilmente hai pensato a un errore, ma noi preferiamo pensare che fosse un segno, e quanto l’universo chiama, dovresti ascoltare. Se l’universo pensa che tu debba giocare a Mass Effect adesso, chi siamo per impedirlo? In realtà vogliamo aiutare!”

Mai modo migliore per prendere una palla al balzo direi, facendo allo stesso tempo due cose buone: ridere su una cosa che ha fatto invece arrabbiare e portarsi a casa un po’ di pubblicità gratuita.

Via | vg247.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti