DmC: Devil May Cry in demo dal 21 novembre

DmC: Devil May Cry arriverà in versione dimostrativa il prossimo 21 novembre.
DmC: Devil May Cry arriverà in versione dimostrativa il prossimo 21 novembre.

Una versione dimostrativa di DmC: Devil May Cry dovrebbe fare la sua comparsa su PlayStation Network e Xbox Live il prossimo 21 novembre. A riportarlo è l’autorevole rivista giapponese Famitsu.

Secondo quanto venuto alla luce, questa demo dovrebbe differire rispetto a quella già vista allo scorso Tokyo Game Show, ma non ci è ancora dato sapere in cosa: Capcom deve ancora rivelare dettagli specifici che probabilmente non arriveranno se non a ridosso della pubblicazione. In ogni caso questa sarà una buonissima opportunità per toccare finalmente con mano un titolo che da mesi sta sollevando grandi preoccupazioni in tutti i fan della serie.

Ricordiamo infatti, ancora una volta, che DmC è il “reboot” della serie Devil May Cry che per la prima volta Capcom ha deciso di affidare al team di sviluppo esterno Ninja Theory. Finora il risultato è stato quello di attirare un enorme quantità di critiche da parte di fan e stampa specializzata, soprattutto a causa degli sconvolgimenti totale del look e delle caratteristiche distintive subiti dal protagonista Dante. Speriamo bene!

DmC: Devil May Cry sarà disponibile a partire dal 15 gennaio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco verrà commercializzato sia nella versione standard che nell’edizione speciale Son of Sparda, che offrirà come extra alcuni gadget e DLC vari.

via | Famitsu

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti