Until Dawn: il survival horror per PlayStation Move festeggia Halloween con un trailer

Sony ci mostra un nuovo trailer del survival horror per PS Move, Until Dawn, per commemorare la notte di Halloween
Sony ci mostra un nuovo trailer del survival horror per PS Move, Until Dawn, per commemorare la notte di Halloween

Annunciato durante la conferenza Sony dell’evento GamesCom 2012, Until Dawn, il survival horror in sviluppo presso gli studi Supermassive Games, torna sulle nostre pagine con un trailer pubblicato nelle ultime ore per festeggiare la notte di Halloween.

Le meccaniche di gioco sono basate esclusivamente sull’uso della periferica PlayStation Move mentre le atmosfere, come potete notare, forniranno un’esperienza horror da vivere totalmente in prima persona. Il nuovo trailer non fa altro che aggiungere carne al fuoco proponendo in particolare un’angosciante scena che ricorda molto da vicino le dinamiche di Saw: l’enigmista. Il gioco è però ispirato in generale alle pellicole cinematografiche del genere horror per teen-ager e vedrà come protagonisti 8 adolescenti che, radunatosi in un luogo di montagna per l’anniversario della misteriosa morte di un loro vecchio amico, dovranno vedersela con misteriose ed inquietanti presenze.

In assenza di ulteriori informazioni vi lasciamo al filmato, ricordando che Until Dawn sarà disponibile come esclusiva per PlayStation 3 entro il 2013.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti