Grand Theft Auto V: Rockstar ufficilizza la data di uscita per primavera 2013

Dopo le diverse voci di corridoio circolate nelle ultime ore riguardo alla possibile uscita di Grand Theft Auto V, Rockstar Games mette fine ai nostri dubbi confermando il lancio del gioco per la primavera 2013 su piattaforme PS3 e Xbox 360.


L’annuncio arriva insieme all’ennesimo artwork inedito, che questa volta vede una bella donzella in costume a due pezzi indicare il simbolo “V” con le dita. Insieme al periodo di lancio, Rockstar ha anche annunciato però la data di inizio pre-order, fissata per questo 5 novembre.

Di seguito la comunicazione ufficiale di Rockstar Games:

“Rockstar Games è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto V è previsto al lancio in tutto il mondo durante la primavera del 2013 per i sistemi di intrattenimento PlayStation 3 e Xbox 360.

Sviluppato dal creatore della serie, Rockstar North, Grand Theft Auto V è il titolo più grande e più ambizioso della serie fino ad oggi. Situato nella città tentacolare di Los Santos e la zona circostante, Grand Theft Auto V offre un mondo di dimensioni senza precedenti e pullulante di vita, dalle cime delle montagne alle profondità dell’oceano.”

Ora non rimane che aspettare le nuove informazioni sul gioco che saranno diffuse da Game Informer nei prossimi giorni.

Grand Theft Auto V: l\’inedto artwork che annuncia il lancio a primavera 2013

Grand Theft Auto V: l\
Grand Theft Auto V: l\

Ti potrebbe interessare
Ape Escape Vs Mario Kart
Sport

Ape Escape Vs Mario Kart

Nel tentativo di rivaleggiare con uno dei titoli più caldi su Nintendo DS, Mario Kart, la Sony ha annunciato in Giappone Sarugetchu Piposaru Racer, che tradotto sarebbe Ape Escape Racer. Il colosso nipponico promette meccaniche di gioco molto simili al rivale, con bonus sparsi in tutte le competizioni e tracciati divertenti, da percorrere con oltre