Minecraft 1.4.4 è online, aggiornamento minore con bugfix e nuovo record di vendite

Minecraft 1.4.4Da qualche minuto è online l'aggiornamento che porta il client di Minecraft alla versione 1.4.4. L'update non porta nuove funzionalità ma semplici correzioni ai bug introdotti nelle precedenti versioni 1.4.x, come l'inabilità di nuotare verso l'alto, problemi di rete, bug grafici e così via.

La lista completa dei bug è disponibile a questo indirizzo, mentre per l'aggiornamento come al solito basterà avviare il gioco e rispondere positivamente alla richiesta. Se giocate regolarmente sui grandi server tuttavia è il caso di non aggiornare subito e attendere che tutti i plugin del server verranno aggiornati alla nuova release. Continua dopo la pausa.

Il gioco di Notch continua la sua corsa inarrestabile e ha raggiunto da poco quota 8 milioni di giocatori paganti (per la precisione 8.034.408 al momento in cui scriviamo) proprio due giorni fa, di cui un milione si sono aggiunti solo negli ultimi tre mesi.

Questo va ad aggiungersi al titolo di gioco di titolo più giocato su Xbox Live, dove la Xbox 360 Edition è riuscita a scavalcare mostri sacri del calibro di Call of Duty: Modern Warfare 3, FIFA 13 e il primo Black Ops. Numeri che continuano a stupire anche Markus "Notch" Persson, che ha così replicato con entusiasmo sul blog di Mojang:


"69I960EHE0A4A0IVG0EHE02500R4R0G1T30PLJ00V6V0EHE0V1U
01V10U5U0VGV0V4R"

Via | Mojang

  • shares
  • Mail