Resident Evil: botta e risposta tra Cliff Bleszinski e Capcom su Twitter

Cliff Bleszinski si offre via Twitter a Capcom per sistemare Resident Evil: sogno o realtà?

Come saprete, dopo aver lasciato Epic Games il “Tony Stark” dei videogiochi, Cliff Bleszinski, si sta ancora concedendo una pausa. Non da Twitter però, dove CliffyB continua a postare regolarmente e dove è arrivato da parte sua un interessante aggiornamento:

Una vera e propria proposta a Capcom per sistemare insieme Resident Evil, dopo che evidentemente lo stesso Bleszinski non deve aver gradito molto Resident Evil 6. Da parte sua Capcom non ha aspettato, invitando il buon Cliff letteralmente a portare le pizze, con un altro tweet come potete vedere nell’embed qui sopra.

Un botta e risposta ovviamente scherzoso, ma che ha lasciato allo stesso tempo viaggiare la mente di chi vorrebbe veder rinnovata la serie Resident Evil, magari proprio da una persona col curriculum di Cliff Bleszinski. Fantascienza? Staremo a vedere.

Ti potrebbe interessare
Test Drive Unlimited 2: data d’uscita europea e nuove immagini
Guida Pc Ps3

Test Drive Unlimited 2: data d’uscita europea e nuove immagini

Torniamo con immenso piacere ad occuparci di Test Drive Unlimited 2 per informarvi che Eden Games ha finalmente sciolto ogni dubbio riguardante la data d’uscita ufficiale su territorio europeo del suo titolo automobilistico fortemente esplorativo e votato al gioco in Rete.Approfittando dell’occasione, le alte sfere della casa di sviluppo francese hanno pubblicato una corposa serie

Warhammer Online a quota 500.000 giocatori
Brevi MMO Pc

Warhammer Online a quota 500.000 giocatori

Mythic Entertainment ha comunicato che Warhammer Online ha raggiunto nella prima settimana dal lancio la quota di 500.000 giocatori, battendo già in prospettiva i 700.000 registrati da Age of Conan nel primo mese.Rilasciato lo scorso 18 settembre in Europa, Nord America e Oceania, il gioco sembra dunque aver conquistato la community di giocatori di MMORPG

BioShock approderà anche sui cellulari
First Person Shooter Mobile Gaming Pc

BioShock approderà anche sui cellulari

Dopo aver venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo, BioShock si appresta a intraprendere una nuova sfida del mercato videoludico, sempre più ambita dagli sviluppatori: quella del mercato mobile.Secondo quanto annunciato da IG Fun infatti, quest’ultima si sarebbe assicurata i diritti per sfruttare il marchio nell’ottica di una conversione dell’FPS per cellulari.