Halo 4: Cortana, Red, Blue e Master Chief nei simpatici modellini in vinile di Funko

Dagli amici e colleghi di Game Informer ci arriva la notizia che Funko, l’azienda americana resa celebre in tutto il mondo per i suoi irriverenti bobblehead (i pupazzi col testone “oscillante”), ha deciso di accompagnare il lancio di Halo 4 con dei simpatici modellini in vinile dedicati a Master Chief, a Cortana e a Red e Blue, i due Spartan protagonisti dell’omonima serie di video machinima.


Dagli amici e colleghi di Game Informer ci arriva la notizia che gli artisti di Funko, l’azienda americana resa celebre in tutto il mondo per i suoi irriverenti bobblehead (i pupazzi col testone “oscillante”), hanno deciso di accompagnare il lancio di Halo 4 con dei simpatici modellini in vinile dedicati a Master Chief, a Cortana e a Red e Blue, i due Spartan protagonisti dell’omonima serie web di video machinima.

Ciascuna figura, estremamente fedele all’originale (tranne che per il faccione a molla, ovviamente…), è realizzata in vinile ed è collocata su di un’apposita base in plastica ispirata alle strutture di Requiem e alla tecnologia dei Precursori: senza sminuire la bontà dei modellini di John-117 e dei suoi colleghi Spartan, però, il pezzo forte della collezione è rappresentato senza dubbio dalla splendida versione “alla Betty Boop” di Cortana.

I pupazzi in vinile di Halo 4 della linea Funko’s Pop! potranno essere acquistati a partire dall’8 novembre, esattamente due giorni dopo l’uscita dell’atteso sparatutto di 343 Industries in esclusiva su Xbox 360.

Halo 4: modellini Funko’s Pop! – galleria immagini

Halo 4: modellini Funko\\'s Pop! - galleria immagini
Halo 4: modellini Funko\\'s Pop! - galleria immagini
Halo 4: modellini Funko\\'s Pop! - galleria immagini
Halo 4: modellini Funko\\'s Pop! - galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Grand Theft Auto V: tre protagonisti, uno sarà un gangster della East Coast
Action GTA V Pc

Grand Theft Auto V: tre protagonisti, uno sarà un gangster della East Coast

Grand Theft Auto V avrà tre protagonisti, uno dei quali viene definito “un gangster della East Coast”. Questi dettagli sono trapelati direttamente dall’ultimo numero di Game Informer, che contiene un enorme speciale di ben diciotto pagine sul nuovo gioco di Rockstar Games. Aspettiamoci continuo afflusso di dettagli nelle prossime ore. Il protagonista gangster viene anche descritto più in dettaglio, in questo modo:

Two Worlds II: nuove informazioni su longevità e modalità multigiocatore
Mac Os Pc Ps3

Two Worlds II: nuove informazioni su longevità e modalità multigiocatore

Ai microfoni di GamerZines, Jake DiGennaro di TopWare Interactive ha svelato alcune interessantissime caratteristiche di Two Worlds II, partendo dalla longevità media fino ad arrivare all’inedita modalità multigiocatore:“Per completare la campagna principale di Two Worlds II ci vorranno almeno 25 ore, più altre 15-20 ore che serviranno per esplorare il mondo di gioco nella sua

Il Padrino 2: nuove immagini e trailer
Action Pc Ps3

Il Padrino 2: nuove immagini e trailer

Con un’offerta che non si può rrrifiutare, Electronic Arts anche oggi ci fornisce della nostra dose consueta di nuovo materiale su Il Padrino 2, ormai in arrivo a cadenza quasi giornaliera sui nostri schermi.Stavolta è il turno di un’accoppiata composta da alcune nuove immagini e un nuovo filmato, dall’eloquente titolo “Estorsione”, all’interno del quale vengono

Monkey Island (e molto altro) su PSP
Adventure Segnalazioni

Monkey Island (e molto altro) su PSP

ScummVM, il sistema open-source che permette di emulare i giochi LucasArt su varie piattaforme (Pc, Apple, PalmOs, Nintendo Ds, etc.), è disponibile anche per PSP ed è giunto alla Beta 5. L’ho scoperto per caso sfogliando PSP-Tribe, sito interessante dedicato alla PSP (il fatto che abbia un feed RSS me lo rende anche abbastanza simpatico).