DUST 514: nuova video panoramica sulle caratteristiche di gioco

Pur senza chiarire le indiscrezioni ventilate in queste settimane sul periodo d’uscita indicativo di DUST 514, gli sviluppatori islandesi di CCP Games continuano ad aggiornarci sullo stato dei lavori del loro atteso sparatutto futuristico confezionando un video sugli elementi che contraddistingueranno l’esperienza di gioco di questo spin-off della saga di EVE Online.

Pur senza intervenire per fare chiarezza sulle indiscrezioni ventilate in queste settimane sul periodo d’uscita indicativo di DUST 514, gli sviluppatori islandesi di CCP Games continuano ad aggiornarci sullo stato dei lavori del loro atteso sparatutto futuristico confezionando un video sugli elementi che contraddistingueranno l’esperienza di gioco di questo spin-off della saga di EVE Online.

Nei tre minuti abbondanti di filmato che potete gustarvi a inizio articolo, infatti, oltre alle meccaniche di gioco spicciole riusciamo ad osservare il complesso menù per la personalizzazione dell’aspetto e dell’equipaggiamento del soldato spaziale interpretabile: ad attirare maggiormente la nostra attenzione è però l’interfaccia olografica del menù Neocom studiata dai CCP per consentire a ogni appassionato di analizzare tutte le modalità e le partite in corso per scegliere, prima di lanciarsi in battaglia, quella più adatta alle proprie esigenze.

DUST 514 sarà disponibile entro la fine dell’anno in esclusiva su PlayStation 3 come titolo free-to-play ad accesso gratuito.

DUST 514: galleria immagini


DUST 514: galleria immagini
DUST 514: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
GRID 2: ecco la data d’uscita europea
Data di uscita Guida Pc

GRID 2: ecco la data d’uscita europea

Tutti gli appassionati di giochi di guida arcade saranno felici di sapere come Codemasters abbia annunciato ufficialmente che GRID 2 arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 di tutta Europa il prossimo 31 maggio. Si tratta quindi di un’anticipo sulla finestra d’uscita fissata in precedenza, ovverosia un generico “estate 2013”. Il gioco arriverà sia