MechWarrior Online si mostra in un "training video" dedicato alla classe Assault

MechWarrior Online è entrato da poco più di una settimana nella fase di beta pubblica, ma Piranha Games non ha nessuna intenzione di smettere di pubblicizzare il gioco tramite nuovi video. Dopo il trailer della settimana scorsa, oggi viene pubblicato un video informativo che ci immerge nella classe Assault, i BattleMechs più corazzati ed equipaggiati disponibili nel gioco.

Qualità utili sul campo di battaglia, ma che come spiegano i due sviluppatori nel video portano anche lati negativi non da poco, come basse velocità e minore maneggevolezza. Oltre a una panoramica sulla classe vengono forniti anche alcuni consigli utili. Continua dopo la pausa.

Qualche esempio? Tenete d'occhio l'"heat management" ed evitate di far spegnere il robottone, non cedete alla tentazione di rimanere immobili e non allontanatevi troppo dai compagni di squadra per non cadere vittima di mech più agili.

MechWarrior Online è un free-to-play basato sul CryENGINE 3 ed è attualmente in una fase di beta pubblica esclusiva per la piattaforma PC. Il gioco è e rimarrà giocabile gratuitamente e per provarlo è sufficiente andare sul mwomercs.com, registrarsi e procedere con il download e l'istallazione.

Via | Piranha Games

  • shares
  • Mail