Far Cry 3: conosciamo Hoyt in un nuovo video

Ubisoft Montreal ci presenta “Hoyt il Despota”, un altro dei folli personaggi presenti in Far Cry 3

Far Cry 3 ha sulle spalle non poche responsabilità. Dopo un Far Cry 2 che, pur parecchio apprezzato da queste parti, non ha convinto a pieno in molti, la prossima iterazione della serie dovrà tentare di correre ai ripari. E per quanto ci riguarda, le premesse sino ad ora ci sono tutte.

Nel filmato che vi mostriamo oggi, per esempio, abbiamo modo di conoscere un altro personaggio potenzialmente interessante, ossia Hoyt. Un folle, un po’ come buona parte del cast di Far Cry 3. D’altronde è chiaro da tempo che in Ubisoft Montreal abbiano puntato sulla costruzione di personaggi dotati di un certo carisma, cercando di spingere sull’acceleratore di tale componente.

La speranza è che le belle impressioni suscitate sino ad ora vengano confermate con un gioco all’altezza delle aspettative. Far Cry 3 approderà sui nostri scaffali il 29 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Tecmo: cambiamenti radicali per il Team Ninja
Ps3 Varie Xbox 360

Tecmo: cambiamenti radicali per il Team Ninja

Dopo l’abbandono del leader Tomonobu Itagaki, Tecmo cerca di organizzare una nuova vita per i ragazzi del Team Ninja, creatori delle serie Dead or Alive e Ninja Gaiden. Il rinnovamento voluto dal presidente Yoshimi Yasuda è pressoché totale: si parla di una nuova proprietà intellettuale, un nuovo genere, una nuova ambientazione e soprattutto un nuovo