Crusader Kings II: Sunset Invasion - trailer di lancio

Con il video che vedete qui sopra, Paradox Interactive ha annunciato l'arrivo di Sunset Invasion, nuova espansione di Crusader Kings II. Per lo strategico in tempo reale si tratta del primo scenario in assoluto non aderente alla storia dell'Europa, visto che propone un'ipotetica invasione da parte di una civiltà Azteca nel bel mezzo del Vecchio Continente.

Tra le novità proposte da Sunset Invasion, troviamo la possibilità di assistere alla conquista della nuova civiltà in modo casuale all'interno della propria campagna, con nuove unità e personaggi legati al mondo azteco: comprese cultura e religione, che ci porteranno dunque a conoscere gli dei della popolazione americana.

Crusader Kings II: Sunset Invasion è disponibile, insieme a tutti gli altri contenuti aggiuntivi del gioco strategico, attraverso Steam, GOG e altri store online, al prezzo di 4,99€. A proposito dello strategico targato Paradox, qualora siate fan di Game of Thrones vi ricordiamo anche l'esistenza di Crusader Kings II: A Game of Thrones, mod dedicato alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco nel quale controllare una delle casate create dalla mente di George R.R. Martin.

  • shares
  • Mail