The Walking Dead: quinto episodio a dicembre con edizione speciale

The Walking Dead di Telltale Games arriverà anche nei negozi, con un'interessante edizione speciale dedicata al fumetto.
The Walking Dead di Telltale Games arriverà anche nei negozi, con un'interessante edizione speciale dedicata al fumetto.

Dopo essere arrivato nei negozi di fumetti e in televisione, come saprete da qualche tempo The Walking Dead è anche un videogioco grazie a Telltale Games, che come da tradizione ha pubblicato una serie di avventure a episodi destinate ad arrivare presto alla fine col capitolo conclusivo, il quinto.

Proprio a proposito di questo ultimo episodio, Telltale ha fatto sapere che arriverà in forma di download digitale durante il mese di dicembre: ma non finisce qui, visto che ad accompagnare il suo arrivo troveremo anche quella che sarà la versione da negozio dell’intera serie, disponibile in Nord America sia in edizione standard che Collector’s.

Disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360, la Collector’s Edition includerà tutti e cinque gli episodi realizzati da Telltale, più un albo di oltre 1.000 pagine intitolato Walking Dead Compendium, all’interno del quale saranno presenti i primi 48 numeri della serie pubblicata da Image Comics. L’edizione speciale verrà venduta al prezzo di 69,99$, mentre quella standard a 29,99$. Non ci resta che aspettare notizie riguardanti la loro disponibilità anche in Europa.

Via | MTV.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti