Fallout 76: nuovo video incentrato sulla cooperativa online

Sopravvissuti del Vault 76, unitevi! Il nuovo video di Fallout 76 ci spiega quanto è bello collaborare

Non facciamo in tempo ad assimilare tutte le informazioni sul sistema delle carte Talento di Fallout 76 snocciolate da Bethesda nel corso del QuakeCon ed eccoci ancora qui, assieme a tutti i sopravvissuti del Vault 76, ad ammirare un nuovo, esilarante filmato di orientamento della Vault-Tec che illustra tutti i principali vantaggi derivanti dalla cooperativa online.

Come ormai sapranno anche gli orsi mutanti, in Fallout 76 tutti i viandanti della Zona Contaminata del West Virginia potranno collaborare per aggiungere un pizzico di imprevedibilità all’esperienza post-apocalittica che li attende una volta riemersi dal loro bunker antiatomico: il nuovo video di orientamento della Vault-Tec ci mostra tantissimi esempi di interazione tra utenti e spiega come comportarci una volta incrociata la strada di un altro sopravvissuto.

Guarda la galleria: Fallout 76: carte Talenti Fallout 76, la beta dà accesso al gioco completo

Le possibilità offerte dalla cooperativa online di Fallout 76 saranno infinite: chi vorrà vivere un’esperienza solitaria potrà servisene saltuariamente per scambiare oggetti e informazioni, ma chi vorrà intrattenere rapporti più stretti con il proprio vicinato potrà affrontare missioni condivise, costruire insieme degli insediamenti fortificati, organizzare spedizioni punitive contro gruppi nemici o partire alla volta di un vecchio sito missilistico per ottenere una testata nucleare.

Il festival post-apocalittico di Fallout 76 aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 14 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. I futuri abitanti del Vault 76 che effettueranno il preordine del kolossal ruolistico di Bethesda sul sito ufficiale di Bethesda (per la versione PC) o su Xbox Game Store (per la versione Xbox One) potranno partecipare a una fase di beta testing a porte chiuse che avrà luogo nel mese di ottobre.

Ti potrebbe interessare
[E3 2011] Hitman: Absolution – l’Agente 47 si rivede in foto
Action Pc Ps3

[E3 2011] Hitman: Absolution – l’Agente 47 si rivede in foto

L’Agente 47, il killer professionista più famoso della storia dei videogiochi, torna a puntare le sue vittime in una nuova serie di scatti di gioco e di artwork dedicati a Hitman: Absolution, nuovo capitolo della saga a lui dedicata. Sviluppato da IO Interactive, Absolution vedrà l’Agente 47 in una situazione, per lui, assolutamente inedita: braccato

Led Zeppelin: niente master originali per i giochi musicali
Brevi Varie

Led Zeppelin: niente master originali per i giochi musicali

Dal giorno stesso in cui è cominciato il successo dei giochi musicali in stile Guitar Hero, milioni di appassionati hanno cominciato a sognare di poter suonare canzoni dei Led Zeppelin, uno dei gruppi più importanti nella storia della musica moderna. Sembra però che il sogno sia destinato a rimanere tale, almeno nel breve periodo. Il