FIFA 13 Wii U, il primo trailer sulle novità del gameplay via GamePad

FIFA 13 per Wii U oggi fa la sua prima apparizione in un trailer di gioco che focalizza sulle particolari modalità di gioco asimmetriche permesse dal GamePad della nuova console Nintendo. Nel video troviamo alcune dimostrazioni pratiche dell'uso del nuovo controller dotato di schermo.

Qualche esempio? Troviamo le funzioni "alza e guarda", "punta e passa", "tocca e smarca", "scuoti e tira" e "gestione della partita". Le dimostrazioni non sono chiarissime, per tanto aspettiamo video e descrizioni più dettagliate per capire meglio dinamiche, ruoli e funzionalità del GamePad. Contiua dopo la pausa.

Nell'agosto scorso Matt Prior di EA ha dichiarato che questa versione non sarà un banale porting delle versioni PC, X360 e PS3, ma oltre alle evidenti modifiche sul piano del gameplay vedrà anche l'arrivo di considerevoli migliorie sul reparto grafico.

FIFA 13 per Wii U sarà disponibile a partire dal giorno zero del debutto della console, che ricordiamo, avverrà tra due giorni in America e il 30 novembre in Italia.

Via | The Official Nintendo Magazine

  • shares
  • Mail