Borderlands Legends per iOS: prime indiscrezioni

Gli utenti del forum ufficiale di Gearbox Software si sono accorti che, nascosto tra le pagine nella guida in versione digitale di Borderlands 2, c’è un intero pannello informativo dedicato a un misterioso Borderlands Legends per sistemi iOS.

In queste ore, diversi appassionati di Borderlands 2 che hanno scaricato la guida strategica si sono fiondati sul forum ufficiale di Gearbox Software per chiedere delle delucidazioni sul perchè della presenza, tra le pagine del documento .pdf della guida, di un intero pannello informativo dedicato a un misterioso Borderlands Legends per sistemi iOS.

La scheda in questione, infatti, comunica il lancio entro la fine di ottobre di un titolo a se stante ispirato al primo capitolo della saga e avente per protagonisti Brick, Roland, Mordecai e Lilith: l’impianto di gioco di Legends sembra ricalcare quello degli episodi maggiori, con un profondo sistema per la personalizzazione delle armi e delle classi a dar manforte alle fasi sparatutto vere e proprie. Sempre dal pannello informativo scopriamo inoltre che le missioni verranno generate casualmente, che si potranno sbloccare 38 diverse abilità per ogni personaggio interpretabile, che ci si potrà avvalere delle coperture dinamiche e che, prima di morire, si potrà entrare in modalità “Lotta per la Vita”.

Semmai queste indiscrezioni dovessero corrispondere al vero, con ogni probabilità l’annuncio ufficiale di Borderlands Legends potrebbe arrivare domani, in concomitanza con l’evento che Apple terrà al California Theatre di San Jose per lanciare l’iPad Mini.

Ti potrebbe interessare
Microsoft sempre più “sensibile”: brevettato un controller “muscolare”
Hardware Pc Video e Trailer

Microsoft sempre più “sensibile”: brevettato un controller “muscolare”

Quegli strani cavi che vedete spuntare da dentro la camicia del tizio all’inizio dell’articolo potrebbero sembrare una pericolosissima razza di sanguisughe aliene cibernetiche, in realtà però sono solamente il prodotto dell’ultimo marchingegno brevettato da Microsoft per non farci giocare più col nostro amato e vetusto joypad fisico. Svelato dai colleghi di Engadget, l’apparecchio in questione

La beta 2 di XNA Studio Express
Pc Segnalazioni Xbox 360

La beta 2 di XNA Studio Express

In questi giorni è stata lanciata una nuova versione di XNA Studio Express, il tool di sviluppo che permette la realizzazione di giochi per Pc e Xbox 360 con (relativa) facilità. E’ anche partita la beta di Torque X, che renderà la realizzazione di giochi ancora più facile. Al momento distribuire il proprio lavoro e