Skyrim “Dragonborn”? La Beta Update 1.8 rivela alcuni aspetti del nuovo DLC

Il nuovo aggiornamento beta 1.8 di The Elder Scrolls V: Skyrim rivela alcuni indizi su Dragonbord, un presunto DLC che porterà con se draghi cavalcabili, nuove armature e ambientazioni di gioco familiari collegate a Morrorwind.

L’aggiornamento beta di The Elder Scrolls V: Skyrim apparso nelle ultime ore su Steam, oltre a fornire i consueti aggiornamenti pianificati contiene anche alcuni interessanti indizi nascosti su Dragonborn, un presunto DLC di prossima uscita. Le informazioni sono trapelate sul forum di Bethesda e sono tutt’ora rigorosamente ipotetiche e non confermate.

Oltre al nome del DLC, la beta contiene numerosi riferimenti alla possibilità di salire in sella ai draghi, nuove tipologie di armature (Bomemold, Chitin, Nordic e Stalhrim) e dettagli sulle ambientazioni, che sembrano puntare a Solstheim, un area già presente in Morrorwind. Tra le aree significative vengono menzionate Raven Rock, Miraak Temple, Castle Karstaag e Telvanni Tower.

Sulle pagine del forum si legge inoltre che il DLC potrebbe arrivare molto presto anche su PlayStation 3. Non è molto, ma questo finora questo è tutto quello che si conosce su Dragonborn. Se siete interessati al Beta Update 1.8, tutto quello che dovrete fare è andare nelle opzioni del vostro account Steam e abilitare Skyrim Beta nella sezione Partecipazione Beta. Trattandosi di un aggiornamento non stabile è preferibile procedere con un backup della cartella di gioco.

Via | Bethesda Softworks Forums

Ti potrebbe interessare
Halo: Reach è ufficialmente completato
First Person Shooter Xbox 360

Halo: Reach è ufficialmente completato

Dal blog ufficiale del gioco, Joseph Tung di Bungie dichiara definitvamente conclusa la fase di sviluppo dell’attesissimo Halo: Reach, prequel dell’intera saga Halo.«Presupponendo che le cose andranno bene in fase di certificazione, le uniche cose che vi separano da Reach sono il processo di produzione e la spedizione delle copie nei negozi. È stata una

La beta di Street Fighter II HD con Commando 3 (XBLA/PSN)
Picchiaduro Ps3 Sparatutto

La beta di Street Fighter II HD con Commando 3 (XBLA/PSN)

Bizzarra iniziativa Capcom, sull’onda lunga della beta di Halo 3 data in bundle con Crackdown: acquistando il gioco Wolf of the Battlefield: Commando 3, si potrà scaricare gratuitamente una versione beta del picchiaduro Super Street Fighter II Turbo HD Remix. Nonostante entrambi i giochi appariranno anche su PlayStation Store, l’offerta è limitata ai membri Xbox