Monster Hunter 3 Ultimate: primo trailer della versione Wii U

Monster Hunter 3 Ultimate: il primo trailer della versione Wii U ci mostra una veste grafica potenziata e ci ricorda le potenzialità del cross-platform con 3DS.

Capcom ha finalmente pubblicato il primo trailer relativo alla versione Wii U di Monster Hunter 3 Ultimate. Si tratta, essenzialmente e molto banalmente, dello stesso gioco per 3DS ma con la grafica migliorata.

Ricordiamo che entrambe le versioni Wii U e 3DS di Monster Hunter 3 Ultimate avranno salvataggi interscambiabili fra le due console: i giocatori potranno infatti continuare la stessa partita indifferentemente su una delle due piattaforme. Sarà anche possibile effettuare partite cross-platform.

Monster Hunter 3 Ultimate uscirà per Wii U e Nintendo 3DS il 13 marzo 2013.

Ti potrebbe interessare
Lost in Blue Shipwrecked: nuove immagini e qualche dettaglio
Adventure Screenshot

Lost in Blue Shipwrecked: nuove immagini e qualche dettaglio

La serie Lost in Blue, molto popolare tra i possessori di Nintendo DS, approderà dopo l’estate anche nelle case di tutti i possessori di Wii trasformandoli in dei novelli Robinson Crusoe. Anticipando l’uscita prevista per il prossimo autunno, Konami ha rilasciato alcune immagini e qualche dettaglio sul gioco, ambientato su di un’isola deserta dove il