Resident Evil 6: difficoltà No Hope e co-op per Ada Wong nei primi DLC

Leggi su Gamesblog i dettagli dei contenuti aggiuntivi che Capcom metterà gratuitamente a disposizione per i possessori di Resident Evil 6.

Anche Resident Evil 6 ha dei contenuti aggiuntivi già presenti sul disco: la buona notizie però, è che questi verranno resi presto disponibili in modo gratuito da Capcom, che andrà dunque ad aggiungere nuovi contenuti all’ultimo capitolo di quella che è una delle sue saghe più celebri.

Coi DLC di Resident Evil arriverà un nuovo livello di difficoltà intitolato “No Hope” (letteralmente, “Nessuna Speranza”), ovviamente destinato a mettere alla prova anche i giocatori più abili. Non solo questo, visto che la campagna di Ada Wong si arricchirà con un altro personaggio grazie al quale intraprenderla anche in modalità cooperativa. La stessa campagna inoltre non dovrà più essere sbloccata completando le altre tre avventure principali.

Su Capcom-Unity, il publisher nipponico ha spiegato che in realtà i nuovi contenuti aggiuntivi sono presenti a metà sul disco, richiedendo quindi un ulteriore aggiornamento dalla rete per funzionare. Dei DLC futuri, quelli che saranno anche a pagamento, non dovrebbe esserci invece traccia. L’uscita prevista per questo primo aggiornamento è per la prossima settimana.

Via | Shacknews.com

Ti potrebbe interessare
Red Dead Redemption in un nuovo trailer “rivoluzionario”
Action Ps3 Video e Trailer

Red Dead Redemption in un nuovo trailer “rivoluzionario”

A circa due settimane dall’uscita nei negozi Rockstar San Diego torna nuovamente a proporci un filmato inedito di Red Dead Redemption.Il video in questione mostra uno dei momenti salienti della trama del gioco in cui il protagonista John Marston sarà pesantemente coinvolto, ossia la feroce rivoluzione degli abitanti dei territori messicani di Nuevo Paraiso.Oltre ad

Rainbow Six: Lockdown – PC Screenshot
First Person Shooter Online Pc

Rainbow Six: Lockdown – PC Screenshot

Ubisoft ha rilasciato 10 nuovi screenshot di Tom Clancy’s Rainbow Six Lockdown, il nuovo episodio per PC della splendida serie Rainbow Six; serie ispirata al famoso libro omonimo di Tom Clancy (ndr, un libro che consigliamo parla per te, ndDark). La versione per PC si aspetta per inizio 2006, mentre per Xbox e Ps2 è