FIFA 13: in arrivo la prima patch con la licenza del Napoli

EA Sports pubblicherà a breve la prima patch di FIFA 13, contenente alcuni fix e la licenza del Napoli.

Tra le sorprese che si è ritrovato chi ha comprato FIFA 13 c’è sicuramente anche quella relativa all’assenza della licenza del Napoli, per la quale in realtà EA Sports e il club di De Laurentiis avevano già trovato l’accordo ancora prima che uscisse il gioco, rimandando però per motivi di tempo l’aggiornamento a un secondo momento.

A quanto pare, tale momento è finalmente arrivato, visto che EA Sports ha annunciato l’imminente uscita della prima patch di FIFA 13, con la quale oltre alla licenza del Napoli in realtà arriveranno anche alcuni bugfix richiesti a gran voce dai giocatori: prima di tutto è stata sistemata la stabilità della connessione nelle Stagioni, insieme ad altre correzioni apportate invece alla modalità Carriera e all’Ultimate Team.

La patch dovrebbe essere già pronta per la versione PC di FIFA 13, mentre su PlayStation 3 e Xbox 360 dovrebbe essere disponibile entro il weekend.

Via | Fifasoccerblog.com

Ti potrebbe interessare
Ritardo e Collector’s Edition per Warhammer Online
MMO Pc

Ritardo e Collector’s Edition per Warhammer Online

Dopo essere stato spostato dal 2007 al secondo quarto del 2008, Warhammer Online: Age of Reckoning vede purtroppo un nuovo ritardo: Jeff Hickman, produttore del gioco, ha infatti scritto sulle pagine virtuali della community ufficiale del gioco che il titolo dedicato alle celebri miniature non vedrà la luce prima del prossimo autunno, in maniera simultanea

Nuovi contenuti sul Playstation Store europeo
Brevi Demo Ps3

Nuovi contenuti sul Playstation Store europeo

Finalmente disponibili i nuovi contenuti del Playstation Store europeo di giovedì 26 Luglio. Tanto per cominciare ricordiamo che questo update va ad aggiungere tra le demo disponibili quella del tanto atteso Heavenly Sword ed aumenterà il catalogo dei titoli PSone per PS3 e PSP con altri tre giochi.Cliccando su continua potete trovare l’elenco dei nuovi

Video della Alpha di Halo 3
Senza categoria

Video della Alpha di Halo 3

E’ apparso in questi giorni su YouTube questo teaser senza audio dell’ Alpha di Halo 3. Il video come potete vedere ritrae il personaggio intento a “testare” (a quanto pare) le varie armi presenti nel gioco….si può vedere anche il tanto atteso QUAD per alcuni istanti.