Forza Horizon: nuovo video-diario di sviluppo “dietro le quinte”

Forza Horizon: continua il martellamento mediatico in attesa dell’uscita nei negozi con questo nuovo video-diario di sviluppo che mostra nuove sequenze giocate.

Forza Horizon torna a mostrarsi con questo video “dietro le quinte”, che offre nuove sequenze giocate anche a coloro che non capisco bene l’inglese e non riescono a comprendere il ciarlare degli sviluppatori. Non dimenticatevi però le 60 immagini di auto che abbiamo pubblicato ieri.

Ricordiamo che si tratta di uno “spin-off” della serie Forza Motorsport che invece di puntare sul realismo e sull’utilizzo di circuiti automobilistici reali si basa sul sistema “open world”, che permetterà ai giocatori di sfrecciare in corse più o meno clandestine sulle interminabili strade del Colorado.

Forza Horizon sarà disponibile a partire dal 26 ottobre sia in Edizione Limitata (€79,99 prezzo consigliato) sia in Edizione Standard (€64,99 prezzo consigliato). Naturalmente, esclusiva Xbox 360. Una demo è già disponibile su Xbox Live.

Ti potrebbe interessare
Blizzard in difficoltà con lo sviluppo del marketplace di Battle.Net
Mac Os Pc Ps3

Blizzard in difficoltà con lo sviluppo del marketplace di Battle.Net

Dustin Browder, capo designer di StarCraft II, ha confessato a Eurogamer che i lavori sul marketplace interno di Battle.Net stanno procedendo in modo molto affannoso e potrebbero addirittura non portare a nessun risultato: «Come potrete immaginare c’è un infinito numero di difficoltà che dobbiamo superare. Stiamo provando a risolvere i problemi. Non so come riusciremo

Lost Planet su PC a 2560×1600
Senza categoria

Lost Planet su PC a 2560×1600

Lo sparatutto in terza persona di Capcom che tanto è piaciuto su Xbox 360 tornerà a giugno su PC. La conversione di Lost Planet gioverà delle nuove caratteristiche di DirectX 10 (purtroppo per gli utenti XP le Directx9 non ancora confermate) che porteranno miglioramenti nel sistema di[…]