PlayStation Vita: aggiornamento firmware 2.0 disponibile al download - elenco delle novità

Sony ha reso disponibile al download nelle ultime ore il nuovo "grande" aggiornamento firmware 2.0 per PlayStation Vita, grazie al quale sarà possibile sfruttare l'abbonamento a PlayStation Plus.

Oltre alla possibilità di condividere i contenuti e i vantaggi della sottoscrizione all'abbonamento PS Plus tra PS3 e PS Vita, questo nuovo aggiornamento offre altre numerose novità. Sony ha infatti compreso nell'istallazione del firmware la nuova applicazione Email, con la quale gli utenti della console portatile potranno ricevere, gestire, leggere e inviare messaggi email del proprio account di posta configurato.

Ma non è tutto, è infatti stata implementata la nuova funzionalità di connessione via Wi-Fi tra PS Vita e PC per il trasferimento dei contenuti senza l'ausilio del cavo USB. Per aggiornare anche l'applicazione "Assistente Gestione Contenuto" su Mac/PC a questa nuova funzione basterà semplicemente collegare PS Vita con il cavo USB al computer in modo da installare il nuovo software ed effettuare la registrazione del dispositivo.

Continua dopo la pausa per scoprire le restanti novità dell'aggiornamento firmware 2.0 di PS Vita.

È stata anche implementata le possibilità di trasferire da PS Vita a PC, e viceversa, un'intera cartella. L'applicazione Mappe può invece visualizzare le informazioni meteo dei luoghi visualizzati, previa attivazione della funzionalità dal pannello impostazioni dell'applicazione. Altre migliorie riguardano invece le prestazioni del display del Browser Internet della console, una rivisitazione di utilizzo del layout di Near ed altre funzioni.

L'elenco delle attività per l'applicazione Amici è invece stato spostato nella schermata LiveArea di Amici, i tasti di PS Vita possono ora essere usati con più applicazioni, si possono impostare in Impostazioni i metodi di notifica preferiti ed è stata aggiunta la lingua turca.

Insomma, scaricate e godetene tutti!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: