World of Warcraft compie 8 anni: ecco i regali di Blizzard per i giocatori

Un altro anno, un altro compleanno per World of Warcraft. Questo 23 novembre arriviamo ad otto e per l'occasione Blizzard sfodera un video celebrativo di oltre tre minuti, un montaggio serrato in stile cinematografico che ci da' una carrellata di luoghi, eventi e personaggi molto familiari per gli appassionati di questo MMORPG, ancora giocatissimo in tutto il mondo.

Oltre al video, i giocatori oggi troveranno due simpatici regali per i loro personaggi riscattabili dal 18 novembre al primo dicembre (basterà loggare online), sotto forma del trofeo Feat of Strenght e del Celebration Package, un oggetto che una volta attivato ci delizia con fuochi d'artificio (puramente cosmetici, informa Blizzard), un "tabardo" per il nostro personaggio e un ben più allettante bonus di +8% di esperienza e reputazione per ogni nemico sconfitto mentre il bonus è attivo.

Il comunicato termina con un avvertimento ironico sulla sicurezza dei suddetti fuochi d'artificio, consigliandoci di "usarli in modo responsabile, poichè dannosi o fatali se ingoiati. Se il fuoco d'artificio raggiunge gli occhi sciacquare in acqua fangosa di stagno per 20 minuti, /dance e contatta il Mistweaver, Sacerdote, Sciamano, Druido o Paladino più vicino".

Via | Blizzard

  • shares
  • Mail