Sony: i contenuti esclusivi di GTA IV per Xbox 360 non saranno decisivi



Scott Steinberg, vice presidente del marketing per Sony America, sminuisce l’esclusività dei contenuti episodici di Grand Theft Auto IV che Microsoft si è accaparrata per ben 50 milioni di dollari, definendoli “non decisivi”.

«Microsoft ha speso l’equivalente del prodotto interno lordo di alcune nazioni latino americane per assicurarsi quei contenuti, e se avete già giocato San Andreas sapete che il gioco è già enorme di per sé. Il nocciolo di Grand Theft Auto IV sarà lo stesso su Xbox 360 e PlayStation 3, e non credo che se in autunno arriveranno episodi extra per la console Microsoft, ciò non potrà spingere molte persone a scegliere la loro versione, anche perché avrebbero già da mesi un gioco completo pagato a prezzo pieno»

E poi continua: «E’ quando si unisce Grand Theft Auto IV con Metal Gear Solid 4 e Gran Turismo 5 Prologue che gli utenti indecisi capiscono quale console comprare. Il messaggio che abbiamo è che la PS3 è la console in cui non si avrà solo GTA, ma anche Gran Turismo, MGS e gli altri grandi marchi. E’ l’elite dell’elite dei prodotti».

[via GameDaily]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti