Crazy Taxi in arrivo su iOS – primo video

Crazy Taxi torna sgommando sui sitemi iOS entro il mese di ottobre.

Crazy Taxi risorgerà per l’ennesima volta sulle piattaforme iOS. Il celebre arcade di guida targato SEGA arriverà entro la fine del mese su iPhone, iPad e iPod touch.

Il breve teaser-trailer che trovate in apertura non rivela altri dettagli particolari, come prezzo o giorno d’uscita preciso.

Negli anni abbiamo visto molte riedizioni di Crazy Taxi, tra cui un rifacimento HD uscito su PlayStation Network un paio di annif fa. I fan di questo gioco, uscito originariamente in sala giochi nel 1999, sembrano essere ancora tanti.

Ti potrebbe interessare
Peter Moore: “dobbiamo essere selettivi” con i motion controller
Mercato Ps3 Sport

Peter Moore: “dobbiamo essere selettivi” con i motion controller

Sembra proprio che in tanti anni di sviluppo per Wii, Electronic Arts abbia imparato la lezione. Peter Moore ha affermato che l’esperienza accumulata con la console Nintendo sarà fondamentale per permettere ad EA Sports di raggiungere un nuovo pubblico su Kinect e Move. In un’intervista rilasciata a Gamasutra, Moore ha detto che la compagnia sarà

Supporto Divx presto su Playstation 3
Brevi Ps3

Supporto Divx presto su Playstation 3

Divx Team ha in questi giorni annunciato ai microfoni di Gizmondo l’arrivo, a breve, del supporto per filmati Divx su Playstation 3. Quindi entro poche settimane vedremo un nuovo aggiornamento del firmware per la console Sony (nonostante avessero annunciato di diminuire gli update). Intanto i possessori di computer Mac possono tenere d’occhio la disponibilità (probabilmente

Mortal Kombat II da oggi su PS3
Brevi Ps3

Mortal Kombat II da oggi su PS3

Come vi avevamo anticipato, Mortal Kombat 2 è arrivato nel PlayStation Network proprio oggi al prezzo di 4,99$. Questa versione PlayStation 3 supporta pienamente il gioco online. Ricordiamo che Mortal Kombat 2 è considerato da molti fan storici il miglior capitolo della serie.