Battlefield 3: breve tutorial su come spedire un carro armato sul tetto di un palazzo

Tra le tante possibilità di gameplay offerte da Battlefield 3 c'è anche una forma di cecchinaggio tramite carro armato, che consiste nell'appostamento in una posizione dominante e riparata in cui lanciare in tutta tranquillità pezzi di piombo ai membri del team opposto.

Kotaku ha scovato un video esilarante che ci mostra un progetto folle di alcuni giocatori, intenzionati a spedire un carro in una posizione un po' inusuale, e cioè sul tetto di un palazzo di sei piani al centro di una cittadina. Per completare l'operazione sono state necessarie alcune cariche di esplosivo (sospettiamo ben più di un paio), posizionate con precisione millimetrica sotto al carro. Continua dopo la pausa.

Il risultato è un lancio perfettamente aggraziato con tanto di piroetta e atterraggio felpato, condito da grida esultanti dai giocatori coinvolti, quello al detonatore e quello "alla guida" del tank. E a giudicare dall'entusiasmo sospettiamo che non fosse il primo tentativo.

Il gioco dei DICE riceverà presto Aftermath, il quarto DLC che come di consueto arriverà per primo ai giocatori che hanno aderito al programma Battlefield Premium. Le date sono 27 novembre e 4 dicembre, rispettivamente per PS3, e poi PC e X360. Per i comuni mortali il contenuto aggiuntivo arriverà invece l'11 e il 18 dicembre al prezzo di 14,99€.

Via | Kotaku

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: