Retro City Rampage uscirà in anteprima su PC e console Sony

Retro City Rampage: gli utenti Wii e Xbox 360 dovranno attendere qualche settimana in più dei più fortunati possessori di PC, PS3 e PS Vita.

Retro City Rampage ha una data d’uscita, o meglio ne ha due: le versioni PC, PlayStation 3 e PlayStation Vita saranno disponibili dal 9 ottobre, mentre gli utenti Xbox 360 e Wii dovranno aspettare ancora qualche settimana.

Ricordiamo che Retro City Rampage è un action/sandbox molto simile ai primi Grand Theft Auto che si rifà alla gloria del periodo degli 8-bit, con livelli ispirati a colonne portanti come Metal gear, Ninja Gaiden, Teenage Mutant Ninja Turtles e altri ancora.

In apertura vi riportiamo un filmato che dovrebbe togliervi ogni dubbio. Il prezzo per l’Europa dovrebbe essere di 12€, ma ancora non è confermato.

Ti potrebbe interessare
LittleBigPlanet 2 rimandato ufficialmente a gennaio 2011
Data di uscita Platform Ps3

LittleBigPlanet 2 rimandato ufficialmente a gennaio 2011

MediaMolecule ha annunciato attraverso il sito ufficiale di LittleBigPlanet lo slittamento di uscita di LittleBigPlanet 2. Previsto inizialmente per il mese di novembre, LittleBigPlanet 2 è ora stato rimandato in via ufficiale per gennaio 2011. Motivo di tale decisione, a detta degli sviluppatori, è quello di guadagnare tempo per lavorare il più possibile sul software

Cuffie per Xbox di Halo 2
Hardware Varie

Cuffie per Xbox di Halo 2

Notato? E’ da un po’ che si moltiplicano le periferiche su licenza, spesso utili soltanto con il gioco di turno oppure dannatamente scomode e abbastanza trash. Ma voi cosa ne pensate di questo nuovo trend? Certo, le cuffie di Halo 2 non saranno la periferica più assurda e inutile di cui abbiamo mai parlato qui,