Dishonored in un nuovo video interattivo “La via della vendetta”

Dishonored: guidate Corvo in questo nuovo trailer interattivo che permette di scegliere quale strada seguire.

Dishonored torna con questo nuovo trailer interattivo “a bivi” dove potrete scegliere di volta in volta quale strada far seguire al protagonista. Per la visione, naturalmente, vi consigliamo la modalità a schermo intero.

Sviluppato da Arkane Studios, Dishonored ci metterà nei panni di Corvo Attano, guardia del corpo dell’Imperatrice che viene poi incastrato e accusato del suo omicidio. Costretto a diventare un assassino per dimostrare la sua innocenza, Corvo dovrà essere guidato dal giocatore in numerose missioni dall’atmosfera strampunk.

Fra i giochi più interessanti di questo finale del 2012, Dishonored arriverà il 12 ottobre prossimo su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti potrebbe interessare
Top Spin 4: nuovo trailer con le leggende del passato
Ps3 Sport Video e Trailer

Top Spin 4: nuovo trailer con le leggende del passato

In questo nuovo trailer di Top Spin 4 gli sviluppatori ci mostrano le glorie del passato che sarà possibile selezionare: parliamo di mastodonti come André Agassi, Pete Sampras, Jim Courier, Boris Becker, Bjorn Borg, Ivan Lendl, Michael Chang e Patrick Rafter (in quest’ultimo caso, con tutto il rispetto, ci chiediamo come possano averlo considerato addirittura

Merchandise Inutile!
Varie

Merchandise Inutile!

Solo gente con seri problemi mentali e pluriomicidi metterebbero un cappello del genere. Però io lo vedrei bene per il secondo concorso di Gamesblog. Secondo? C’é stato un primo concorso di Gamesblog? Bé, non ancora. Ma verrà lanciato nelle prossime ore. Io nel frattempo, inizio a montare l’hype. Se nei giorni passati ci avete amato,