The Elder Scrolls V: Skyrim – disponibile su PC il DLC “Heartfire”, ancora niente su PS3

Skyrim: mentre il nuovo Heartfire arriva anche su PC, gli utenti PS3 stanno aspettando ancora Dawnguard.


Bethesda ha comunicato che Hearthfire, il nuovo contenuto aggiuntivo per The Elder Scrolls V: Skyrim, è ufficialmente disponibile anche su PC, localizzato in italiano, al prezzo di 5€. Ricordiamo che si tratta di un contenuto aggiuntivo che permette al giocatore di “mettere su famiglia” e occuparsi delle faccende di casa:

«Hearthfire consente di acquistare delle terre e costruire una casa dalle fondamenta, da un singolo cottage a un complesso edilizio completo di armeria, laboratorio alchemico e molto altro. Scegli la tua terra, personalizza la tua casa, proteggila da visitatori sgraditi e riscalda l’atmosfera adottando dei bambini.»

Purtroppo non ci sono buone notizie per gli utenti PlayStation 3, piattaforma sulla quale non sono ancora disponibili né Heartfire né il “vecchio” DLC Dawnguard. Pete Hines, vicepresidente del marketing Bethesda, ha commentato semplicemente: «Non ho informazioni su Heartfire o Dawnguard. Ci stiamo ancora lavorando, vi aggiornerà quando sarà ora».

Ti potrebbe interessare
Need for Speed: Shift – video a Laguna Seca
Guida Pc Ps3

Need for Speed: Shift – video a Laguna Seca

Per tutti gli appassionati di auto ecco un nuovo filmato di Need For Speed: Shift dove viene presentata nientemeno che la storica pista di Laguna Seca, con tanto di voce fuoricampo che illustra le caratteristiche delle curve più famose.Need For Speed: Shift arriverà su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e PSP il prossimo 17 settembre.

[GDC 08]Parte dei comandi di Boom Blox riguarderanno la testa
Brevi Platform

[GDC 08]Parte dei comandi di Boom Blox riguarderanno la testa

Nonostante l’annuncio di Boom Blox da parte di EA risalga ad appena pochi giorni fa, alla GDC 08 non poteva mancare il nuovo titolo sviluppato in collaborazione con Steven Spielberg, di cui è stata effettuata una presentazione alla presenza di Louis Castle, uno dei boss di EALA.In particolare, a fare notizia sono per una volta

Rapinano una stazione di servizio… con una Nintendo Zapper
Brevi Varie

Rapinano una stazione di servizio… con una Nintendo Zapper

Forse era meglio usarla per sparare alle anatre. Rapinano una stazione di servizio con una Nintendo Zapper, ma vengono bloccati dalla polizia prima di riuscire a scappare. E’ successo a Covington, Kentucky, dove il diciottenne Arthur Swain si è avvicinato alla cassa e ha estratto la pistola giocattolo, facendosi consegnare 100 dollari, mentre il suo