Medal of Honor: Warfighter – inseguimento auto in Pakistan nel nuovo trailer

Electronic Arts mostra Medal of Honor: Warfighter con un nuovo trailer, all’interno del quale compare un inseguimento d’auto in Pakistan.

Qualcuno su YouTube ha commentato il video che vedete qui sopra scrivendo “Medal for Speed”: fatto sta che si tratta del nuovo trailer che Electronic Arts ha pubblicato per Medal of Honor: Warfighter, atteso nuovo capitolo della serie di shooter in prima persona che andrà a giocarsi il poso al vertice del proprio genere con Call of Duty: Black Ops 2 nel periodo natalizio.

Il filmato ci mostra l’Operatore Tier 1 Preacher insieme al suo team, impegnati a inseguire un cecchino terrorista in quel di Karachi, Pakistan: ne viene fuori una corsa mozzafiato che naturalmente mette in mostra anche il dettaglio grafico del gioco messo a punto da Danger Close.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che Medal of Honor: Warfighter arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 25 ottobre, mentre durante il prossimo weekend partirà la beta in esclusiva Xbox 360.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
Fallout 3: tre nuove immagini
Brevi Pc Ps3

Fallout 3: tre nuove immagini

Ancora immagini per Fallout 3, che Bethesda sta “hypando” veramente a regola d’arte concedendo via via informazioni e immagini di gioco sempre più attraenti, forse per farsi perdonare la preannunciata mancanza di demo e in attesa di qualcosa di pù consistente pervisto per l’E3. Stando alle ultime esclusive disponibili, sembra che una delle sequenze più