Trova lavoro nel calcio reale grazie a Football Manager

Trova lavoro nel calcio reale grazie a Football Manager

Pensavate che i vostri successi in Football Manager fossero fini a loro stessi? Fondamentalmente vero, ma non per tutti, perché a quanto pare Vugar Huseynzade, ventunenne svedese originario dell'Azerbaijan, è realmente riuscito a trovare un lavoro grazie alla sua pluriennale esperienza nel manageriale calcistico targato Sports Interactive.

Proprio dal Paese d'origine di Huseynzade viene la squadra che gli ha offerto la panchina, poco importa se non si tratta di quella principale, ma quella della squadra riserve.

Il club in questione è infatti l'FC Baku, la quale squadra "A" avrebbe accettato la candidatura del buon Vugar, che avrebbe addirittura battuto la concorrenza dell'ex calciatore Jean-Pierre Papin.

Abile mossa pubblicitaria? Probabile, così come è probabile che passata l'attenzione il nostro Vugar subisca un altro passo fondamentale della carriera di ogni allenatore: l'esonero. A ogni modo, vogliamo ben sperare augurandogli i migliori successi. Visto che Huseynzade dichiara di giocare a Football Manager dal 2002, da giocatore storico della serie sto quasi rimpiangendo di essermi fatto bruciare da Rafa Benitez per il Chelsea.

E dire che qualcuno ci aveva già provato col Middlesbrough, la cosa avrebbe dovuto quindi venirmi in mente!

Via | Kotaku.com

  • shares
  • Mail