Professor Layton vs. Ace Attorney: ecco il secondo trailer

È oramai imminente l'uscita in Giappone di Professor Layton vs. Ace Attorney. Questo promettente connubio tra due delle maggiori serie apparse su DS approderà infatti sugli scaffali nipponici il 29 Novembre, in esclusiva su 3DS. Non bastassero gli altisonanti personaggi che compaiono nel titolo, dietro lo sviluppo c'è Level-5, che non ci sembra così spericolato definire sinonimo di garanzia.

In apertura trovate il secondo trailer del gioco, rigorosamente in lingua nipponica ma non per questo privo di alcun interesse. Tolti i dialoghi, di cui al momento possiamo fare tranquillamente a meno, ci vengono mostrate alcune brevi sequenze di gioco. Entrando quindi fugacemente nel cuore di Professor Layton vs. Ace Attorney, cominciamo a comprendere come le due strutture verranno mescolate.

D'altra parte si tratta di schemi che combaciano. Come potete vedere sul finire del filmato, Phoenix chiama in aula Layton, probabilmente per sottoporre al giudice prove che quest'ultimo ha precedentemente scovato durante una delle sue investigazioni. Insomma, un progetto che già da ora è da acquolina in bocca e che speriamo varchi presto i confini nipponici, trattandosi a conti fatti di un'altra killer application per la piccola console Nintendo.

  • shares
  • Mail