Silent Hill: Book of Memories – trailer con Pyramid Head

Silent Hill: Book of Memories in un nuovo trailer che ci mostra le meccaniche di gioco completamente stravolte rispetto alla serie originale.

Silent Hill: Book of Memories torna con questo nuovo trailer che toglie ogni residuo dubbio a chi sperava almeno in una parvenza di survival horror.

Anche se vengono mostrati mostri storici come Pyramid Head, infatti, è impossibile non constatare che il gioco è di fatto uno sparatutto con vaghi elementi RPG. Nulla a che vedere con i vecchi Silent Hill. Una nuova direzione che, a nostro avviso, non entusiasmerà troppo i fan.

Ricordiamo che il gioco arriverà nei negozi europei il prossimo 2 novembre su PlayStation Vita.

Ti potrebbe interessare
Team Ninja: “non sviluppiamo titoli specifici per l’Occidente”
Curiosità

Team Ninja: “non sviluppiamo titoli specifici per l’Occidente”

A quanto pare, in Giappone, è un sentire sempre più comune quello di non vincolare i propri propositi ad una non meglio precisata “territorialità videoludica”. Gli ultimi a esprimersi in tal senso sono stati recentemente gli Arc System Works, sviluppatori di Guilty Gear e BlazBlue, i quali sostengono che le presunte differenze tra audience occidentale

Resident Evil: Degeneration, il trailer
Senza categoria

Resident Evil: Degeneration, il trailer

Finalmente Capcom ha reso pubblico il primo trailer del nuovo film in computer grafica dedicato a Resident Evil. Annunciato alcuni mesi fa, Resident Evil: Degeneration è atteso per il 2008 e come potete vedere dal filmato i protagonisti sembrano essere Claire Redfield (Resident Evil 2 e Resident[…]