Novità da HEX168

Finalmente svelato il mistero di HEX 168. Non che ci fosse molto da svelare a dir la verità, HEX 168 si rivela quello che in molti si aspettavano: un concorso a premi sulla scia di Origen 360. Ma dove stà la novità? Bhè alla Microsoft, spinti da una eccezionale dose di fantasia, si sono decisi a mettere in palio ciò che ognuno di noi si aspetterebbe da un concorso simile, vale a dire console e giochi!


Chi seguirà gli indizi del dottor Jason Lutz e porterà a termine i compiti asseganti entro il giorno 4 Novembre potrà portarsi a casa un bundle contenente una console Xbox 360, tre giochi della lineup Microsoft (Perfect Dark Zero, Project Gotham Racing 3 e Kameo) e un abbonamento della durata di un anno ad Xbox Live Gold.


Per quanto mi è dato capire lo scopo del gioco sarebbe quello di creare immagini o video che ritraggano i famigerati "cerchi nel grano" tema dell'iniziativa, per poi inviarli tramite l'apposito form presente sul sito.
I lavori verranno poi pubblicati sul sito e verrà data la possibilià ai visitatori di esprimere per ognuno un voto, i migliori verranno valutati da una giuria che eleggerà i 360 vincitori del bundle sopra descritto.


Se avete la pazienza di imbarcarvi in questa sfida, trovate le regole e i dettagli per partecipare a questo indirizzo.

  • shares
  • Mail