Football Manager 2013: annunciata la data d’uscita

Miles Jacobson di Sports Interactive ha annunciato la data ufficiale d’uscita di Football Manager 2013: leggi i dettagli su Gamesblog.

Direttamente da Facebook ci arriva dal boss di Sports Interactive, Miles Jacobson, l’atteso annuncio riguardante la data d’uscita di Football Manager 2013, manageriale calcistico che sicuramente non avrà bisogno di presentazioni visto il successo ottenuto da questa serie negli anni.

Football Manager 2013 uscirà dunque il prossimo 2 novembre, anche se proprio sulla data d’arrivo del gioco sembra esserci un bonus sulle prenotazioni: a chi effettua ora l’ordine per acquistare l’ultima fatica di SI Games infatti, viene promesso l’accesso anticipato a Football Manager 2013 ben due settimane prima del suo arrivo sugli scaffali. Un’occasione da non perdere soprattutto per i fan di lunga data che hanno già programmato l’acquisto.

Ricordiamo che Football Manager 2013 introdurrà per la prima volta una modalità semplificata chiamata Classic Mode, grazie alla quale sarà possibile svolgere un’intera stagione in poche ore rispetto alle giornate intere richieste con la modalità Simulation. All’interno del Classic Mode saranno per la prima volta inseriti anche contenuti aggiuntivi a pagamento, tramite i quali agevolare ulteriormente la propria esperienza di gioco.

Ti potrebbe interessare
Cosa è Origen?
Segnalazioni Xbox 360

Cosa è Origen?

Diversi lettori da tempo ci segnalano Origen. Si, non ne abbiamo parlato. Il motivo è semplice: Origen è pubblicità, seppur virale. Il sottoscritto ha un po’ in antipatia il marketing virale (e lo trova anche abbastanza inefficace – ma non è questo il punto). Per diverso tempo, inoltre ho creduto che Origen fosse qualcosa riguardante

Problemi di batteria con la PSP?
Varie

Problemi di batteria con la PSP?

Forse c’è una soluzione. Pelican PSP Power Brick è un accumulatore di corrente che collegato all’alimentatore originale della PSP può immagazzinare energia per poi ricaricare le batterie della PSP. Stando alle prove fatte da PSPworld sembra che Power Brick, rispetto a quanto annunciato dal produttore, sia in grado di ricaricare le batterie della PSP solo