Gran Turismo 5: aggiornamento software e DLC in arrivo con la GT-R di Yamauchi

Sarà un fine settimana caldo per Gran Turismo 5, con 3 nuove auto in arrivo sotto forma di DLC, un aggiornamento software che porterà il gioco alla versione 2.08 e la riedizione all-inclusive Gran Turismo 5: GT Academy Edition.


La GT Academy Edition non è l’unica novità sul fronte Gran Turismo 5 attesa per questo fine settembre. Oltre all’edizione all-inclusive, Polyphony Digital pubblicherà a breve un DLC contenente tre nuove auto e un aggiornamento software alla versione 2.08 del gioco.

Tra le auto disponibili troviamo la Subaru BR-Z S ’12, la Honda Weider HSV-010 (Super GT) ’11 e la Nissan GT-R N24 GT Academy ’12, il bolide guidato dal creatore della serie Kazunori Yamauchi all’ultima 24 Ore del Nürburgring (incluso anche nella GT Academy Edition). Il costo delle nuove auto sarà di 0,99€ ciascuna.

Tra le novità dell’aggiornamento software troviamo invece la possibilità di disattivare le collisioni e la possibilità di visualizzare gli ID sopra le auto nelle gare online, alcuni tweak sulle prestazioni dei volanti G25, G27, T500RS e TH8RS. Novità anche sul fronte della simulazione, con variazioni sul consumo delle gomme, aerodinamica, fisica e autopilota.

Il nuovi DLC arriveranno martedì 25 ottobre, esattamente un giorno prima della pubblicazione di Gran Turismo 5: GT Academy Edition. Vi lasciamo a una serie di scatti delle auto incluse nel DLC.

Gran Turismo 5: nuovi DLC – galleria immagini

Gran Turismo 5: nuovi DLC - galleria immagini
Gran Turismo 5: nuovi DLC - galleria immagini
Gran Turismo 5: nuovi DLC - galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Shinji Mikami creerà un nuovo studio di sviluppo
Curiosità Mercato Varie

Shinji Mikami creerà un nuovo studio di sviluppo

Il “padre” di Resident Evil, Shinji Mikami, ha annunciato attraverso Famitsu l’intenzione di creare un proprio studio di sviluppo subito dopo il termine dei lavori sul gioco Platinum Games intitolato Vanquish.Il nuovo studio prenderà il nome di Straight Story, sarà situato a Tokyo e verrà presentato ufficialmente durante il prossimo inverno.Secondo quanto dichiara Mikami, il

Pure arriva su PC e console
Guida Pc Ps3

Pure arriva su PC e console

Disney Interactive Studios ha annunciato ufficialmente Pure, gioco sviluppato dai creatori di MotoGP (Black Rock) ma stavolta incentrato sulle corse fuoristrada con i quad. Saranno a disposizione numerosissimi trick e acrobazie varie, e non mancherà la modalità multiplayer online fino a 16 partecipanti in contemporanea.Il gioco arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel