Dishonored: quarto video-diario di sviluppo in italiano – “Fine del gioco”

Come era lecito attendersi, gli sviluppatori degli studi Arkane dedicano il video-diario conclusivo di Dishonored alla delicata fase di “post-produzione” necessaria per apportare gli ultimi miglioramenti al comparto grafico, alle meccaniche di gioco e al plot narrativo prima che il titolo giunga nei negozi.Dal tenore delle parole pronunciate in questo filmato da Viktor Antonov e

Come era lecito attendersi, gli sviluppatori degli studi Arkane dedicano il video-diario conclusivo di Dishonored alla delicata fase di “post-produzione” necessaria per apportare gli ultimi miglioramenti al comparto grafico, alle meccaniche di gioco e al plot narrativo prima che il titolo giunga nei negozi.

Dal tenore delle parole pronunciate in questo filmato da Viktor Antonov e dagli altri membri del team creativo, infatti, possiamo ben comprendere la mole di lavoro che si sono dovuti sobbarcare per dare alla luce un titolo così ancorato alle vicende della trama e al tempo stesso così “aperto” alle scelte che gli utenti vorranno prendere per cambiare le carte in tavola e decidere autonomamente quali strade imboccare e come approcciarsi alle missioni.

Chiuso il ciclo dei video-diari, a questo punto non ci resta che attendere l’uscita di Dishonored, prevista per il 12 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Dishonored: galleria immagini


Dishonored: galleria immagini
Dishonored: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
PS3, crediamo in te!
Ps3 Varie Xbox 360

PS3, crediamo in te!

Se da un lato il mercato delle console di nuova generazione è in buona parte nelle mani di Microsoft, grazie soprattutto all’anticipo di un anno sul lancio rispetto alla concorrenza, e se pure il Wii ha fatto veri miracoli fin dalla sua uscita, imponendosi immediatamente come seconda piattaforma, non tutto è perso per la PS3.

Xbox Live Arcade compatibile con la Vision Camera
Downloads Segnalazioni Xbox 360

Xbox Live Arcade compatibile con la Vision Camera

È lo stesso Aaron Greenberg, Xbox Live Arcade Manager, a parlare della nuova Vision Camera in relazione con XBLA. A quanto pare, il team sta già lavorando agli aggiornamenti per rendere alcuni titoli da subito compatibili con questa periferica. Fra i titoli menzionati, Spades, Bankshot Billiards 2 e UNO (già compatibile). Altri titoli a seguire;