Dragon's Dogma s'espande: immagini e dettagli sul prossimo DLC

Dragon\\\'s Dogma: galleria immagini

Cercando di dimenticare per un attimo le indiscrezioni sul prossimo capitolo della saga di Dragon's Dogma, torniamo ad occuparci dell'episodio originario per informarvi che il sito jappo di Capcom riporta l'uscita imminente di un'espansione volta ad arricchire ulteriormente l'esperienza di gioco nei panni dell'eroe senza nome di Hiroyuki Kobayashi e Hideaki Itsuno.

All'interno di questo contenuto aggiuntivo, previsto in uscita per il 4 dicembre su PS3 e X360 ma solo per le versioni giapponesi, troveranno spazio un nuovo livello di difficoltà e l'inedita modalità Time Attack. Gli utenti che riusciranno a completare il gioco con questo nuovo e più alto livello di difficoltà potranno così sbloccare i set Abyss,King’s Robe e Edman: chi, invece, sarà in grado di superare le prove della modalità Time Attack potrà dotare il proprio eroe dell'armatura Burnaby (per i personaggi maschili) e della tunica Serena (per quelli femminili).

Nell'attesa di conoscere il destino occidentale di questa espansione, vi lasciamo alle restanti immagini in galleria e alla lettura della nostra recensione di Dragon's Dogma.

Dragon's Dogma: galleria immagini

Dragon\\\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\\\'s Dogma: galleria immagini
Dragon\\\'s Dogma: galleria immagini

  • shares
  • Mail