PlayStation Plus arriva su PS Vita da novembre: prezzi e contenuti

Sony conferma l’arrivo del servizio PlayStation Plus anche per gli utenti PS Vita elencandone i dettagli

Sony ha annunciato durante la conferenza pre Tokyo Game Show 2012 l’arrivo del servizio PlayStation Plus anche per la nuova portatile PS Vita dal mese di novembre.

Come per PS3, l’abbonamento sarà disponibile nel formato trimestrale e annuale ai relativi costi di 14,99€ e 49,99€ e basterà una singola sottoscrizione per usufruire delle offerte su entrambe le console Sony. Di seguito le caratteristiche disponibili con il servizio PlayStation Plus per PS Vita:

  • Collezione istantanea Gioco: accesso illimitato ad una selezione regolarmente aggiornata delle versioni complete di giochi disponibile fino a quando l’iscrizione è attiva.
  • Sconti: Approfitta di sconti esclusivi su giochi e DLC per PS Vita.
  • Salvataggi di gioco online: un ulteriore 1GB di spazio online per i dati di salvataggio per i giochi PS Vita e i contenuti scaricati.
  • Aggiornamenti automatici: PS Vita si avvia automaticamente in un momento designato per scaricare e installare demo di giochi selezionati, aggiornamenti di gioco e aggiornamenti del software di sistema, avviando la modalità standby dopo il completamento.
  • Sincronizzazione automatica dei Trofei: le informazioni sui trofei saranno sincronizzate automaticamente sui server PSN tramite PS Vita.

via | TheSixthAxis

Ti potrebbe interessare
Assassin’s Creed III: la recensione
Action Pc Ps3

Assassin’s Creed III: la recensione

Assassin’s Creed III: l’epopea che ha fatto la storia di questa generazione di console giunge a conclusione. Gamesblog.it riaccende l’Animus e recensisce per voi l’ultima avventura di Desmond e dei suoi avi.

Atari sempre più nei guai
Varie

Atari sempre più nei guai

Dopo le vicissitudini dei mesi scorsi, culminate nella vendita di importanti marchi appartenenti ad Atari, una nuova martellata arriva a scuotere il già instabile equilibrio della società: tocca stavolta al NASDAQ infierire sulla situazione più che delicata di Atari, minacciandone la cancellazione dall’elenco delle società quotate sul mercato, a causa del mancato rispetto dei parametri

Battlefield vs Nintendo
Senza categoria

Battlefield vs Nintendo

Guardate voi cosa non si inventa la gente per passare il tempo.. In questo video potrete ammirare la riproduzione fedele di alcuni classici della storia Nintendo come Mario, Track&Field o Duck Hunt attraverso Battlefield 2..e anche in maniera molto fedele! Quindi se avete qualche minuto da[…]