Dishonored: terzo video-diario di sviluppo in italiano – “L’Esperienza”

Gli sviluppatori degli studi Arkane lasciano Viktor Antonov alle sue visioni retrofuturistiche per riprendere in mano la telecamera e mostrarci il terzo video-diario di Dishonored dedicato all’esperienza, quest’ultima intesa non come il “punteggio” acquisibile proseguendo nell’avventura ma come l’insieme dei sentimenti e delle emozioni regalate dalle missioni modificabili dinamicamente attraverso le proprie azioni.

Gli sviluppatori degli studi Arkane lasciano Viktor Antonov alle sue visioni retrofuturistiche per riprendere in mano la telecamera e mostrarci il terzo video-diario di Dishonored dedicato all’esperienza, quest’ultima intesa non come il “punteggio” acquisibile proseguendo nell’avventura ma come l’insieme dei sentimenti e delle emozioni regalate dalle missioni modificabili dinamicamente dal protagonista attraverso le proprie azioni.

La grande libertà d’azione e di movimento garantita a Corvo e a chi deciderà di indossare i suoi panni, infatti, lascia al giocatore la più completa autonomia nella scelta dei percorsi da intraprendere per raggiungere l’obiettivo designato, ma anche dell’approccio da adottare contro le guardie appiedate, le sentinelle imperiali e i temibili “osservatori” che mantengono l’ordine per le strade della città fantascientifico-vittoriana di Dunwall dall’alto dei loro trampolini biomeccanici.

L’uscita di Dishonored è prevista per il 12 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360

Dishonored: galleria immagini


Dishonored: galleria immagini
Dishonored: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Dead Rising 2: trailer di lancio
Action Pc Ps3

Dead Rising 2: trailer di lancio

Stando al trailer di lancio rilasciato da Capcom, Dead Rising 2 stimolerà la vostra creatività e la vostra fantasia. Per cosa? Ma naturalmente per uccidere o anche solo prendervi gioco della miriade di zombie che dovrete affrontare. E il tutto, nelle maniere più disparate. Questo è quanto ci mostra il filmato che vi riportiamo dopo