F1 2012: addio alla modalità campionato, ora solo tramite carriera – demo disponibile

Per la prima volta dall’introduzione della serie F1 di Codemasters, il gioco non includerà una modalità campionato, che sarà relegata esclusivamente alla carriera.

L’imminente F1 2012 a quanto pare non conterrà una modalità Grand Prix, precludendo quindi la possibilità di creare una stagione ad hoc in cui correre come un pilota F1 professionista. Follia? Non del tutto, perchè il campionato continuerà a essere giocabile nella modalità carriera con il nostro personaggio.

“Il campionato ora è parte esclusiva della carriera — ha dichiarato Codemasters a Videogamer — dopo puoi creare il tuo pilota e spostarti tra i vari team. Le scuderie disponibili all’inizio della carriera inoltre variano con il livello di difficoltà scelto”.

E’ la prima volta che la modalità Grand Prix scompare dai titoli della serie F1 di Codemasters, ma di positivo abbiamo una nuova modalità Young Driver Test, una sorta di scuola di F1 e il Season Challenge Mode, che permetterà ai piloti di affrontare determinate sfide.

La demo giocabile di F1 2012 è disponibile già da ieri per Xbox 360 su XBL, mentre l’arrivo della versione PC è prevista per la giornata di oggi via Steam. Domani toccherà alla versione PlayStation 3. La versione completa arriverà invece il 21 settembre su PC, PS3 e X360.

Via | Videogamer

Ti potrebbe interessare
Dead Space: Extraction supporterà il Motion Plus
First Person Shooter Survival Horror

Dead Space: Extraction supporterà il Motion Plus

Nonostante Nintendo continui a non rivelare nulla sul Motion Plus, quasi non esistesse, ci giungono delle novità riguardanti questa volta Dead Space: Extraction.Electronic Arts fa sapere tramite un comunicato stampa che oltre a Tiger Woods PGA Tour 10 e EA Sports Grand Slam Tennis, anche Dead Space: Extraction sfrutterà le potenzialità di questo dispositivo.A molti

Geometry Wars: Galaxies su Wii e DS
Senza categoria

Geometry Wars: Galaxies su Wii e DS

Stando all’ultimo numero di Nintendo Power Geometry Wars: Galaxies, un gioco che ha letteralmente spopolato sull’XBLA e come sottogioco di PGR, è pronto ad entrare nella grande famiglia Nintendo, dopo aver già fatto una capatina su Windows Vista e sui cellulari. Il gioco si presta decisamente ad una trasposizione per le piattaforme della grande N